• Other

Digital Forensics & eDiscovery

Digital Forensics & eDiscovery

Perizie Informatiche, Indagini Digitali e Consulenze Tecniche


Minacce al patrimonio aziendale quali frodi, corruzione, furti interni e contenziosi sulla proprietà intellettuale sono in aumento, e il loro impatto reputazionale ed economico può essere critico. Il nostro team di investigatori digitali può aiutarti a gestire queste casistiche in modo efficace, permettendoti di prendere decisioni sulla base di informazioni precise, sia in azienda che in giudizio.

Prima che una traccia digitale o una prova vada persa, contattaci. Possiamo aiutarti a prevenire, investigare e rimediare a problemi derivanti da aspetti regolatori, legali e commerciali che possono danneggiare il management e l’azienda se non affrontati adeguatamente.

Il nostro team Italiano è composto da tecnici specializzati in attività di Digital Forensics e dispone di un laboratorio di informatica forense completo e aggiornato con le più innovative apparecchiature e software presenti sul mercato. I dati saranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto delle più rigide procedure di security.  

Offriamo servizi di consulenza tecnica per rispondere a quesiti in merito all’acquisizione, trattamento, elaborazione e preservazione di dati digitali, anche su singolo device, e possiamo essere nominati CT/CTP per assistere legali e aziende in sede giudiziale. 


Per approfondire l'articolo clicca qui.

Eventi in evidenza
Il nostro Manifesto

Condividere esperienze, consigli utili e storie di vita