Customer Service First - II Edizione

Sede PwC Roma - Largo Angelo Fochetti, 28

2 Luglio 2025

Ore 14:00

Informazioni

Siamo lieti di invitarti alla seconda edizione dell’evento: "Customer Service First" che si terrà mercoledì 2 luglio alle ore 14:00, presso la sede PwC di Roma, Largo Angelo Fochetti 28.


In un contesto di innovazione e sviluppo tecnologico, il Customer Service non è più solo una funzione di supporto, ma un vero e proprio asset strategico. Le aziende devono affrontare nuove sfide per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti e offrire un servizio all’avanguardia, sfruttando tecnologie emergenti, dati e talenti.


L'iniziativa sarà dunque non solo un’occasione di approfondimento, ma un vero laboratorio di idee, in cui esperti del settore e professionisti potranno confrontarsi per "costruire" insieme il futuro del Customer Service.

Per agevolare questo confronto abbiamo anche coinvolto il Club CMMC, che condividerà la sua esperienza nel settore del Customer Management.

Partecipando, avrai l’opportunità di:

  • Esplorare i trend di mercato, le best practice e le iniziative adottate dalle aziende più innovative
  • Confrontarti con altri professionisti provenienti da diversi settori su tematiche chiave e sfide emergenti
  • Creare connessioni e ampliare il tuo network, interagendo con esperti e leader del settore in un ambiente stimolante e collaborativo


L'evento si concluderà intorno alle ore 18:00 e sarà seguito da un aperitivo.


L’iniziativa è rivolta ai responsabili di Customer Service.



L'iscrizione è subordinata alla registrazione tramite form e sarà completa alla ricezione dell'email di conferma da parte dell'Ente Organizzatore.



Non mancare a questa occasione unica! 

Programma

  • 14:00 - 14:15 | Registrazione partecipanti

  • 14:15 - 14:45 | Saluti iniziali e andamento del mercato

  • 14:45 - 15:00 | Il Club CMMC

  • 15:00 - 15:45 | PwC Customer Service Maturity Model

  • 15:45 - 16:15 | Case Study e Q&A

  • 16:15 - 16:30 | Coffee Break

  • 16:30 - 17:30 | Laboratorio di idee

  • 17:30 | Condivisione risultati e Networking con aperitivo
    • 14:00 - 14:15 | Registrazione partecipanti

    • 14:15 - 14:45 | Saluti iniziali e andamento del mercato

    • 14:45 - 15:00 | Il Club CMMC

    • 15:00 - 15:45 | PwC Customer Service Maturity Model

    • 15:45 - 16:15 | Case Study e Q&A

    • 16:15 - 16:30 | Coffee Break

    • 16:30 - 17:30 | Laboratorio di idee

    • 17:30 | Condivisione risultati e Networking con aperitivo
Iscriviti ora.

Customer Service First - II Edizione

Prossimi Eventi